Ecco il servizio dedicato alle aziende innovative in onda sul TGR Marche
Ergo Wind è protagonista del servizio dedicato alle imprese innovative andato in onda sul TGR Marche il 17 maggio.
Il giornalista RAI Pierpaolo Rivalta ha fatto visita agli uffici direzionali e alla sede produttiva aziendale per raccogliere informazioni su “innovazione e ricerca”, due elementi che rendono Ergo Wind una delle realtà più virtuose in Italia.
Il giornalista RAI ha potuto osservare il centro di monitoraggio remoto degli aerogeneratori EW e visitare gli uffici dedicati alla “ricerca e sviluppo”, concludendo il tour aziendale con l’area produttiva.
“Gli investimenti in nuove tecnologie proseguono così come la collaborazione con le Università” afferma Michele Belfiore durante l’intervista, sottolineando la particolare attenzione per “sviluppo e innovazione” che caratterizza Ergo Wind. Turbine progettate per essere leggere e affidabili, torre abbattibile con un sistema idraulico e sistemi di sicurezza all’avanguardia sono la dimostrazione concreta della voglia di investire nel miglioramento continuo del prodotto mini eolico.
Il servizio è andato in onda sia nel TGR Marche delle 14.00 (al minuto 03 e 11”) sia nello spazio serale delle 19.30 (al minuto 10 e 33 secondi).
Sul sito RAI è possibile rivedere il servizio completo mentre sulla nostra pagina Facebook potrete vedere le foto del backstage e alcuni screenshot del servizio.