Latest news

L’ottobre del mini eolico Ergo Wind all’insegna del vento!

La produzione del mini eolico Ergo Wind batte alcuni record ad ottobre.

Iniziamo questo nostro appuntamento mensile evidenziando un dato su tutti, quello relativo ai kWh totali prodotti dai siti eolici Ergo Wind. Su tutta la penisola il vento ha soffiato con un’ottima intensità e la produzione del mini eolico EW ha sfiorato i 230 mila kWh di energia verde.

Analizzando i dati delle singole pale, tante sono quelle che ad ottobre hanno prodotto più di 7000 kWh, mentre il record di produzione giornaliera è dell’aerogeneratore di Racalmuto che il 14 ottobre ha registrato una produzione di 1200 kWh con un vento medio di 12 m/s.

Esempio di produzione del mini eolico Ergo Wind

Ecomondo / Key Energy / Key Wind
Tanto vento nei siti eolici, tanto lavoro nella nostra sede operativa dove tutto il team ha lavorato per preparare al meglio il nostro stand alla fiera Ecomondo / Key Energy di Rimini. Infatti dall’8 all’11 novembre saremo presenti a RiminiFiera con i nostri migliori prodotti, la nuova torre abbattibile da 27 metri e i nostri aerogeneratori da 20 e da 60 kW.  Per chi desidera venire a trovarci, il nostro spazio espositivo si trova nel padiglione D7 – stand 007-012. Contattateci all’indirizzo mail marketing@ergowind.it per ricevere i biglietti e tutte le informazioni sulla fiera.

Ergo Wind sale sul palco a RiminiFiera
Durante la fiera tanti saranno i convegni interessanti ma ve ne segnalo uno su tutt: l’11 novembre nella sala Mimosa di RiminiFiera a partire dalle ore 9.30 il consorzio CPEM darà il via all’incontro dal titolo: “Le  prospettive del minieolico alla prova del nuovo regime incentivante”.

Michele Belfiore salirà sul palco di questo convegno con un intervento dal titolo “Le strategie del post incentivi”. Questo è un appuntamento da non perdere!

Attività ordinarie
Oltre alle attività connesse alla partecipazione a Ecomondo / Key Energy, il nostro team ha lavorato per consegnare puntualmente nuovi aerogeneratori, avviare turbine, fare manutenzioni di routine nei siti che già da anni producono energia pulita.

Tirando le somme, per Ergo Wind questo ottobre è stato davvero impegnativo, ma pieno di soddisfazioni. Ora attendiamo novembre e la più importante fiera italiana dedicata all’ecologia e alle energie rinnovabili: Ecomondo / Key Energy.

Per non perdere le novità della fiera, iscriviti alla nostra newsletter e seguici anche sui canali social: Facebook, Twitter  e LinkedIn!

Related Posts